A proposito di Ecospirit

Ciao, sono Maria e ti do il benvenuto nel mondo Ecospirit.

Fin da piccola ho sentito dentro di me un amore infinito per l’ambiente e gli animali ed ho sempre portato loro un grande rispetto, resto affascinata dalla bellezza che mi circonda ogni volta che cammino in campagna, in un bosco o in riva al mare e mi emoziono quando mi trovo di fronte agli spettacoli che la nostra bellissima Natura ci regala. Così è nato questo progetto che io vivo quasi come una missione, ho scelto di condividere questo amore che mi porto dentro da sempre, affinché un numero sempre maggiore di persone si avvicini alle tematiche ambientali e per arrivare a quanti hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente e la riduzione dei rifiuti e dell’inquinamento.

Purtroppo al giorno d’oggi sembra che molti di noi (che dovremmo essere la specie più evoluta del pianeta!) abbiano dimenticato che la Terra è nostra Madre, una Madre che ci accoglie e ci sostiene, ci cura e ci nutre, anche quando noi la calpestiamo e la distruggiamo senza scrupoli.

Il bellissimo pianeta che ci ospita è sempre più minacciato dal modo irresponsabile con il quale l’uomo sfrutta le risorse naturali, arrecando danni che, senza una presa di coscienza collettiva ed un intervento immediato, potrebbero essere irreversibili, anzi, in alcuni casi lo sono già.

Vivere in maniera green ed ecologica quindi non è più una scelta ma una responsabilità che tutti dobbiamo assumerci, per noi stessi ma anche e soprattutto per le generazioni future. Chiunque può fare qualcosa partendo dalla propria quotidianità, iniziando da piccole azioni che giorno dopo giorno ci aiuteranno a rendere la nostra vita sostenibile e ad avviare il cambiamento necessario per salvaguardare la Natura di cui tutti facciamo parte.


Entra anche tu in Ecospirit


La seconda caratteristica che mi contraddistingue è sicuramente la mia inesauribile creatività che che ho deciso di incanalare nel progetto Ecospirit: voglio portare il mio contributo per uno stile di vita più etico e sostenibile partendo dalle piccole scelte di tutti i giorni e per questo ho sviluppato una linea di prodotti per l’uso quotidiano fatti a mano da me nel rispetto dell’ambiente e degli animali, realizzati con materie prime di origine vegetale ed assolutamente eco-friendly. Scegliere questi prodotti vuol dire impegnarsi per il rispetto di Madre Terra e di tutte le sue creature, dando il proprio aiuto per un mondo più bello, più pulito e vivibile per tutti.


Vuoi conoscere tutte le creazioni Ecospirit? Clicca qui!


Pubblicità